Ipoplasia cerebellare limitazione nel viaggio in aereo

Salve,
mia madre dopo un episodio di ictus cereblrale ischemico nel territorio vertebro-basilare è stato diagnosticata una ipoplasia costituzionale dell'arteria vertebrale destra. Mi chiedevo se a causa di questo problema possa avere delle limitazioni nei viaggi, come ad esempio prendere un aereo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, non penso che ci siano problemi particolari per affrontare viaggi aerei.
Questo in generale, non tenendo conto della situazione clinica di Sua madre che ovviamente sconosco.
In tal senso potrebbe essere più preciso il neurologo che La sta seguendo.

Cordiali saluti ed auguri alla mamma

Dr. Antonio Ferraloro