Cedimento gamba sinistra

Salve sono una ragazza di 18 anni, volevo chiedere un parere su quello che mi è successo. Stamattina a scuola ho fatto 2 ore di educazione fisica, successivamente sono tornata in classe e mi sono seduta, nel rialzarmi dopo una ventina di minuti ho perso la sensibilità alla gamba sinistra e sono caduta in terra, ho sentito un formicolio e poi mi è passato. Ora è tutto il giorno che sento un formicolio alla gamba. Non so se sono io che sono paranoica, magari sto facendo delle supposizioni che non centrano nulla. Essendo un'ignorante in materia volevo chiedere da cosa poteva essere causato? Tenendo conto che le 2 ore di educazione fisica sono molto leggere. Poi, ho un dubbio che mi tartassa, non so se è una stupidata ma, io è da 1 anno che prendo la pillola e la ginecologa mi aveva detto che il mio corpo non poteva assimilare la pillola per rischio trombosi però mi aveva prescritto un'altra pastiglia da assumere contemporaneamente. Io ho cercato un po' in internet e ho letto della trombosi arteriosa e.. è possibile che centro col flusso del sangue alla mia gamba o sono solo pensieri stupidi? aspetto una risposta, grazie millee!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non faccia supposizioni e ipotesi varie, le lasci fare ai medici. Stia tranquilla ma una visita neurologica andrebbe fatta, una valutazione diretta sarebbe opportuna. Probabilmente non è nulla ma è corretto accertarsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro