Bruciore lato destro testa

cari dottori vi scrivo perchè già da una 20 di gorni accuso del brciore e delle tipo fitte al lato destro della testa. il bruciore e come quando tiri i capelli quando hai un elastico mentre il dolore va e viene a fitte sopre l'occhio destro. sinceramente sono un pò preoccupata ammetto di esser anche una persona ansiosa. sono stata dal medico più di una settimana fa il quale mi aveva detto che questo dolore era dovuto ad un colpo d'aria! poi ho fatto visita alle orecchie ed era tutto ok, qui mi soffermo un attimino perchè oltre questo dolore alla testa ho anche dolore alle orecchie da due giorni ed è come se ci fosse acqua dentro infatti se faccio movimenti strani sembra appunto che c' è acqua, premetto che questi giorni c'è stato un tempo un pò scemo perchè ha fatto 30 gradi e invece ieri ed oggi 15 gradi con un vento pazzesco e ho preso un pò di aria. allora sembravA che sabato e domenica fosse passato sto dolore invece è tornato. ho una scoliosi al lato sinistro della schiena, volevo chiedere se poteva dipendere anche da questo sto dolore. ho usato i bastoncini di zolfo i quali passandoli nel lato destro del collo si sono spezzati in due. secondo voi cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare? i primi giorni avevo anche delle vertigini. ho anche fatto visita oculistica e l'occhio destro era infiammato. sinceramente nn so più che pensare. il dottore mi aveva dato le nimesulide x il colpo d'aria una mattina una sera per tre giorni ma non hanno fatto nulla. poi sono andata in farmacia e mi hanno dato enantyyum 25 mg sempre per il colpo d' aria. ma non ho grandi risultati passa e poi ritorna. un ultima cosa mi sono accorta che magari ballando questo dolore aumenta, come mai? vi ringrazio per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Dolore alle orecchie, senza avere nulla, vertigini, la spiegazione non è per nulla semplice, si potrebbe pensare a mille cose, una valutazione dell'articolazione temporomandibolare la prenderei in considerazione. Se la sintomatologia persistesse prenderei in considerazione una valutazione neurologica

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info