Disestesia o iperestesia

salve volevo chiedere informazioni a proposito di un problema che fino all'anno scorso mi prendeva x periodi brevi ed ora è costante da ormai 20 giorni circa.
Ho letto su internet che bruciore alla pelle o forma di ipersensibilita' al tatto potrebbero essere elencate nelle due definizioni sopra elencate.
Io ne soffrivo costantemente ogni influenza ma se ne andavano con antibiotico o anti infiammatorio dopo qualche giorno.
Quest' anno dopo una ricaduta con febbre 38,ho preso antibiotico(levoxacin) perchè la tosse non passava(20 giorni)e raffreddori continui.
A meta' cura mi è iniziato il problema al tatto, non costante ma diffuso ovunque e molto fastidioso.A chi posso rivolgermi x avere lucidazioni sul da farsi?
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non parrebbe essere un problema di natura dermatologica,mancando un dato oggettivo cutaneo (ed è un pò strano anche come sine materia) ma più verosilmente di altra specialità. La passerò per competenza

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)