Spasmi in testa e laringite

Buongiorno,
3 giorni fa mi è venuta una laringite con catarro di gola e mancanza di voce. Mi sono rivolto al mio medico e dopo una visita mi ha detto che avevo una laringite e mi ha prescritto un'antibiotico per 3 giorni. Da quando ho iniziato la cura sto meglio, ma mi sono comparsi nel frattempo degli spasmi che mi prendono l'orecchio e vanno sulla testa, nella zona destra dove avevo in corrispondenza la gola arrossata. Quando sono disteso non sento gli spasmi ma quando sono in movimento ogni tanto mi vengono, e se sposto la testa lo sento di più.
La voce non è ancora migliorata del tutto, ho pensato che potrebbe essere che non mi sono rimesso completamente e che forse gli spasmi sono dovuti al fatto che la gola non è completamente guarita?
Può capitare in concomitanza di una laringite questa sintomi?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali farmaci sino stati prescritti per la laringite? Gli "spasmi" sono delle sensazioni che avverte Lei o sono visibili esternamente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha prescritto un antibiotico da prendere per 3 giorni, più precisamente TROZOCINA*500MG 3CPR RIV.
Con il mal di gola sto un pò meglio ma è da 2 giorni che ho degli spasmi che mi prendono la parte destra della testa e vanno e vengono.
Gli spasmi li avverto io, pensavo che fossero una conseguenza del mal di gola che avevo avuto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho chiesto i farmaci che ha assunto per verificare eventuali effetti collaterali ma per questo antibiotico non sono descritti sintomi simili al Suo.
Comunque potrebbero essere collegati al mal di gola.
Se dovessero persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordialmente