Un antibiotico agumentin

Buongiorno dottore.... Sono tre/quattro giorni che accuso dei lievi giramenti di testa che rimangono tutta la giornata e raramente passano... Pochi giorni fa ho tolto un dente del giudizio e ho dovuto prendere un antibiotico Agumentin. Sono un tipo ansioso e sto seguendo una cura per lo stomaco in gocce prescritta dal mio medico curante.. Siccome ora questi giramenti di testa cominciano a darmi fastidio allora sono giunto fino qui per chiedere un consulto... Pochi mesi fa Marzo ho fatto le analisi del sangue e i valori erano tutti nella norma tranne un pochino di colesterolo che dopo pasqua credo sia normale 174. Il resto delle analisi tutto bene... Cosa può essere ? Che cosa posso fare ? Mi può aiutare ?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Difficile dalle poche notizie che riporta e non potendola visitare ipotizzare la genesi del disturbo. Se questo perdurasse nei giorni dopo aver sospeso l'antibiotico puo' essere utile eseguire una valutazione neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore... ma devo preoccuparmi ? Potrebbe essere qualche cosa di serio ?