Mal di testa cronico

Buonasera,
Son gia' 5 giorni che ho perennemente mal di testa, considerando il caldo e l'aria condizionata. Ma il dolore mi parte dai vertici della testa fino ad arrivare dietro. Da un paio di giorni oltre al forte mal di testa, sento tirare la mandibola ( che ho leggermente storta) e sento il formicolio al viso e al collo. Tutto cio' puo' esser dovuto solo al fatto che abbia la mandibola storta?? Dovrei prendere qualche antidolorifico? L'oki mi diminuisce il dolore per un'oretta solo. Poi e' da un paio di mesi che avro' un po' di esofalgite da reflusso e il dottore mi fa' prendere il mepral 20mg ogni mattina. Posso prender comunque un antidolorifico?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che la cefalea sia causata dall'alterazione mandibolare, per questo dovrebbe recarsi da uno gnatologo per avere una valutazione diretta.
Possibile anche che la cefalea sia di tipo tensivo e in questo caso lo specialista di competenza è il neurologo.
Per quanto riguarda l'antidolorifico deve chiedere al Suo medico curante in quanto non si possono consigliare farmaci on line.

Cordiali saluti