Timpano perforato e formicolio alla testa

salve. volevo chiedere un consulto riguardo ad un fatto successo 3 giorni fa. dopo aver preso uno schiaffo ho sentito l'orecchio(sinistro) fischiare e una specie di vibrazione nella parte sinistra della testa durata circa 20 secondi. Ho una sensazione di ovattamento all'orecchio e il medico mi ha detto che ho il timpano perforato.Mi ha prescritto l'antibiotico per 6 giorni e ha detto che dovrebbe richiudersi da sola. Il fatto è che l'orecchio non mi fa male e ne mi esce sangue o liquido. solo questo ovattamento noioso e leggere fitte e da un giorno a questa parte mi sento appunto la parte sinistra della testa come se fosse gonfia e un leggero formicolio. nessun altro sintomo.
devo preoccuparmi??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema persiste faccia una visita otorino ed un eventuale controllo neurologico.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro