Giramenti di testa,perdita ewuilibrio,vista

Salve,ho 27 anni e vi scrivo perchè è parecchio tempo che mi gira sempre latesta.Non ho vertigini,mi sembra solo di perdere abbastanza l'equilibrio,di non camminare dritta e sopratutto vedo sempre tutto a bagliori...come se avessi la pressione bassa. Non riesco a capire se è un problema di pressione,se è perchè fumo e quindi non mi arriva abbastanza ossigeno al cervello o se può dipendere dalla retinite pigmentosa, patologia che ho dalla nascita.
Possibile che sia per la retinite?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di approfondire il problema parlandone dapprima col Suo medico curante affichè possa orientarLa verso un'eventuale specialista, otorino, neurologo o oculista.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro