Sogni lucidi!urgente

Buongiorno dottore,ho 17 anni,ho sentito parlare della paralisi del sonno, e dei suoi sintomi,e sono venuto a capire,che questa paralisi l'ho provata anche io,un infinità di volte,tra i suoi sintomi:
-SENSAZIONE DI TERRORE
-CAPIRE CHE SI È SVEGLI E NIN POTERSI MUOVERE
-SVEGLIARSI DOPO 1 MIN CIRCA
-RIUSCIRE A MUOVERE SOLO OCCHI,E MUSCOLI RESPIRATORI.

Bene informandomi ho sentiti ho letto che tramite la paralisi si puo giungiere a provare i cosidetti SOGNI LUCIDI, e ho letto delle virtu che questo tipi di sogni hanno!
Vorrei se puó che mi potesse dare una dritta su come poterne avere uno,visto che sono molto curioso
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di non fare autodiagnosi e di parlarne col Suo medico curante. Per la seconda domanda non posso rispondere perchè l'argomento non appartiene al mondo scientifico e neurologico in particolare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
per la seconda domanda potrei consigliarLe di chiedere un consulto nella sezione di Psicolgia.

Dr. Alex Aleksey Gukov