Ho tanta paura!!

Buonasera cari medici,mi chiamo Andrea ed ho 15 anni,sono molto ansiotico e molto ipocondriaco da 2 anni,infatti se trovo 1 malattia credo mi venga ed ho gia chiesto consulti in oculistica,poi sono andato dall'oculista e non avevo niente.
Voglio capire una cosa,non so cosa sia ma mi preoccupo,pero' vorrei il vostro aiuto per capire cosa sia,dato che i miei credono sia pazzo che io voglia andare a fare una visita oculistica.
Questo sintomo lo ho da un da tanto tempo ed è stranissimo,mi spiego semplicemente,quando penso ad una cosa strana,ma strana e magari anche ridicola,mi viene come una scossa alla testa,ma non è una scossa,è come un forte capogiro che dura 1 secondo e mi blocca il corpo ed il cervello per 1 secondo o di meno,e quando mi viene mi viene anche come un leggero solletichino.
Premetto,che mi fischiano le orecchie (alcune alcune volte)...
La mia paura è che adesso si stanno facendo frequenti,infatti pure qnd corro mi vengono!!! e mi viene un senso pazzesco di vertigini ma il vomito non lo ho!
mangio sempre tantissimo!
cosa potrebbe essere?ho tantissima paura che sia qualcosa di grave!
per voi che cosa sia? ho tanta paura!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

con tutti i limiti del consulto a distanza, penso che non ci sia nulla di grave.
Se il sintomo persiste consulta il tuo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro