Rm encefalo a seguito episodio sincopale

Buongiorno,
a seguito di un episodio sincopale mi è stato prescritta una RM ENCEFALO che ha dato la seguente risposta:
"PRESENZA DI PICCOLA AREA DI ALTERATO SEGNALE, IPERINTENSA NELLE SEQUENZE A TR LUNGO, LOCALIZZATA IN CORRISPONDENZA DELLA SOSTANZA BIANCA IN SEDE PARIETALE A SINISTRA RIFERIBILE A FOCOLAIO GLIOTICO DI NATURA ASPECIFICA.
SISTEMA VENTRICOLARE SOTTO E SOVRA TENTORIALE IN ASSE E DI NORMALE MORFOLOGIA E DIMENSIONI. SPAZI SUBARACNOIDEI DELLA BASE E DELLA VOLTA NORMOCONFIGURATI"

Essendo cardiopatica ho eseguito anche un Holter di controllo che non ha rilevato nulla di negativo.

A tale proposito desidererei, se possibile, conoscere il significato di tale risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Rm encefalica si può considerare nella norma, infatti la gliosi non è considerata francamente patologica.
Faccia visionare le immagini ad uno specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro