Un consiglio grazie mille anticipatamente ah dimenticavo il neurlogo mi ha dato lyrica

gentili doottori visto il mio post precedente sono un soggetto reduce da un anno di ansia senza risultato ieri ho fatto l'ennesimo consulto dal neurologo primario dell'ospedale umberto primo nocera inf quello che oggi mi preoccupa sono le continue fascicolazioni che ho al polpaccio destro il neurologo dopo un accurata visita mi dice che sono causa scatenante della ma ansia quindi di origine benigna ovviamente io sono preoccupato dato che sono sintomi di malattie importanti volevo solo un consiglio grazie mille anticipatamente ah dimenticavo il neurlogo mi ha dato lyrica per l'ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il neurologo ha giudicato le Sue fascicolazioni come benigne, potrebbe tranquillizzarsi. Per un'ulteriore conferma potrebbe effettuare un'EMG agli arti inferiori.
Nel caso non risolvesse il problema ansioso potrebbe rivolgersi ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro