Capogiro,vertigine

Gent.mo Dr. sono un ragazzo di 26 anni, ieri mattina mi sono alzato con dei capogiri che si sono protratti tutto il giorno in particolar modo passando dalla posizione sdraiata-in piedi e viceversa. Mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto 2 tac di controllo che mi hanno detto essere negative. Nella tac c'è una voce però che mi preoccupa dice "TENUE IPERDENSITA'DIFFUSA DEL TENTORIO" Volevo sapere cosa vuol dire . Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, quella dicitura non rappresenta un fatto patologico. Se la sintomatologia dovesse persistere effettui una visita otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GRAZIE INFINITE EGREGIO DOTTORE ORA CON IL SUO CONSULTO SONO PIU' TRANQUILLO GRAZIE ANCORA DI TUTTO