Fumo e memoria

salve
sono un ragazzo di 20 anni, l'anno scorso per circa un mese e mezzo ho fumato spinelli in quantità modeste,
L'ultima volta credo di avere fumato skank, uno spinello che a quanto pare viene potenziato con agenti chimici.
Quella volta fu l'ultima dal momento che mi fece star male.
VOrrei sapere se con un consumo cosi modesto e soprattutto limitato ad un mesetto posso aver subito danni al cervello ed alla memoria.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato il periodo limitato di fumo non dovrebbero esserci esiti importanti a livello cognitivo e mnesico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro