Mal di testa costante

Egregio dottore,
sono circa due giorni che accuso un forte senso di stanchezza accompagnato da un senso di pesantezza alla testam nonostante sebbene dorma poco la notte visto che la mattina devo alzarmi alle 6 per andare all università,il pomeriggio recupero sempre un pò di sonno perduto.non so se tale dolore che si acuisce nel momento in cui penso allo stesso possa dipendere da una questione puramente psicologica e se il senso di pesantezza e stanchezza possa dipendere dal fatto che sto facendo una cura con ciproxin 1000 e permixon per curare una prostatite.mi consiglia qualche consulto specialistico?potrebbe essere qualcosa di grave?
volevo solo dirle che sono un tipo molto ansioso e ho cominciato a focalizzarmi su questi dolorini solo dopo che un mio amico ha avuto un attacco ischemico improvviso dopo aver avuto per una settimana sempre mal di testa fermo restando che a differenza sua io non fumo non bevo e faccio attività sportiva.
forse sono troppo preoccupato ma che mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non penso ci sia da preoccuparsi. Una delle possibili ipotesi potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo che può essere dovuta a stress, ansia, contrattura muscolare, posture prolungate, ecc. Ovvio che a distanza si tratta solo di ipotesi.
Ne parli col Suo medico curante ma stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro