Bipolarismo e mal di testa

ho 26 anni e da quasi 11 anni mi è stato diagnosticato disturbo bipolare e borderline ma da quando sono piccola e soprattutto ora ho dei dolori alla testa chequando si presentato acutizzano questo mio problema di sbalzi d'umore..

lato destro del cranio a 7 cm dall'orecchio e 7 dal collo sento dolore come qualcuno che mi ci infila il dito e quando questo succede mi metto a piangere e la rabbia mi pervade.. Nnho fatto tac o altro ma nn riasco a dormire se non metto qualcosa come il cuscino sopra la testa. Quasi tutto il giorno poi ho mal di testa sul lobo frontale destro. Cosa devo fare.??Io nn riesco più a vivere bene anzi nn ho vita sociale,la mia vita di coppia è un disastro tra sonnambulismo, pianti isterici e rabbia che mi porta a fare cose che poi non ricordo. Ho avuto problemi di bulemia per circa 8 anni ,autolesionismo nell'adolescienza e annientamento dell'emotività che rende la mia vita impossibbile. Inoltre ho una malattia ereditaria ai reni (sindrome dei reni policistici ) e la malattia del colon irritabile ( quando succede qualcosa di innaspettato mi viene l'agitazione e devo andare subito al bagno altrimenti me la faccio addosso).Non dormo,ho incubi.

Cosa devo fare?Mi serve aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è in cura presso uno psichiatra per il disturbo bipolare?

Dr. Antonio Ferraloro