Mal di testa, spossatezza

Buonasera. Ho 22 anni, fisicamente allenato con ottima muscolatura. Peso quasi 100 kg e sono alto 1.96m. Ho avuto un episodio di colon irritabile e dispepsia che mi ha fatto curare da un gastroenterologo. Lo ammetto e lo so, la causa è stata sentimentale. Sono uno molto sensibile purtroppo. Recentemente per stress fforte unito anche a problemi universitari e problemi della vita ho avuto la mia prima crisi di ansia con dispnea fortissima dopo una partita di calcetto, che mi ha fatto prendere sotto consiglio del medico di base, pastiglie di depas per un tempo breve e senza esagerare.. le cose sono andate meglio ma non del tutto. Ho sospeso le pastiglie e ora prendo solo gocce naturali. Oggi ho eseguito la laserterapia per la schiena zona lombare, e al seguito ho avvisato, e anche ora mal di testa continuo abbastanza forte e vampate di calore. Il mal di testa era spesso presente prima anche, intendo settimane fa, ed avvertivo anche forte spossatezza, forse dovuta anche al caldo torrido. Lei che cosa mi consiglierebbe di fare? una visita specialistica o solamente rivolgermi al medico di base?? il punto è che io sono in forte disagio e lui pensa che non abbia nulla. Non amplifico le cose, però se ho un problema vado dal medico altrimenti non ci andrei... attendo un suo consiglio e la ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.
Se poi la cefalea dovesse persistere sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro