Posologia tiobec

Gentili Dottori,
da alcuni anni soffro di disturbi d'ansia che a lungo andare mi hanno causato dei problemi grastrointestinali.
Dopo una serie di vari esami per escludere eventuali patologie gravi, sono arrivato alla diagnosi di colon irritabile in fase diarroica in paziente con nevrosi ansiosa.
Attualmente non prendo farmaci, ho assunto in passato alcuni ansiolitici che ho smesso di prendere per mia iniziativa.
Sto assumendo il tiobec 400 che sembra essere l'unica cosa a darmi sollievo , soprattutto perchè sembra regolarizzarmi con l'intestino...
é circa un anno che lo assumo per un mese e poi mi blocco per due...
Volevo gentilmente sapere se dopo tempo poteva creare problemi a l'organismo ed eventualmente che cicli e dosaggi in caso di terapia a lungo termine...
Ringrazio per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
non mi risulta che il Tiobec abbia quale indicazione i disturbi che riferisce.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com