Vari sintomi neurologici

salve.

premetto che ho gia scritto nel vostro sito qualche mese fà

allora inizia tutto a luglio quando per il forte stress del mio lavoro bevevo tanto e un giorno mi son sentito mancare. debolezza e paura come una forte ansia di morire e tachicardia.

poi ripreso, qualche giorno dopo ho iniziato a sentire formicolii alle mani e anche tensiano al collo e tremolii i quasi tutto il corpo.

io continuavo a bere e poi infatti ho avuto un infiammazione del colon con conseguente assunzione di malax e gastroprotetori per 40 giorni.

sembrava tutto passato quando ritornato da una crociera x una vacanza inizio ad avere la miodesopia (mosche volati)

da li un panico assurdo. inizio ad avere paura di avere la sclerosi multipla...

sempre formicolii alle braccia e alle gambre e anche nella pancia nel lato sinistro, occhi stanchi e senso di malesse generale.

il mio medico curante mi rassicurava ma io non gli davo retta. poi un giorno mi sono stancato di questo malessere e mi sono auto di non avere niente e i sintomi piano piano sono quasi scomparsi tutti, TRANNE LA MIODESOPIA. (ho fatto anche un visita oculistica con risultati eccelleti 10/10)

ho notato anche che quando faccio pipi mi esce qualche goccia dopo che finisco e bagno un pochino gli slip

adesso ho notato che se non ci penso non ho nulla e anche quando bevo non mi sento nulla ma se non bevo e ci penso ho tremori soprattutto quando sono coricato e tipo movimenti a scatti.

a volte ho anche dei malditesta che vanno un po a sinistra e un po a destra e ho notato di aver messo minimo 7/8 kili.

conclusione cosa mi consigliate!!!

GRAZIE INFITE!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione la sintomatologia sembrerebbe di tipo ansioso. Prima però di arrivare a questa conclusione sarebbe corretto effettuare una visita neurologica. Esclusi problemi organici, sarebbe utile rivolgersi poi ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta del problema ed iniziare un'eventuale terapia, considerato che il problema ormai si prolunga da tempo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ma perche quando non ci penso o sono mezzo ubriaco non ho nulla?????????
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando i sintomi sono di origine ansiosa è frequente non avvertirli quando non si pensano.

Cordialmente