Sensazione di leggera scossa elettrica al tallone

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 25 anni da un paio di giorni ho questo fastidio, ma senza alcun tipo di dolore.
Quando sono seduta o coricata (non quando cammino perche evidentemente non me ne accorgo) che tengo quindi il piede sollevato avverto una leggera scossa ad intermittenza sotto il tallone del piede sinistro, ma senza alcun tipo di dolore.
C'è da preoccuparsi? Perché navigando sul web (veramente brutto vizio) mi sono letteralmente terrorizzata, sentendo parlare di indizi di sclerosi multipla o altro!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
tra una leggera scossa elettrica sotto il tallone del piede sinistro da ben (!) due giorni ed una diagnosi di SM c'è "di mezzo il mare".
Debbo dire che non ho alcun elemento per poterle dire se c'è da preoccuparsi o meno...
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ma cosa potrebbe essere dovuto? Che riposi esame dovrei fare per capirlo?
Grazie.. porti pazienza delle domande ma sono abbastanza paurosa.