Sospetto sclerosi multipla

Buonasera,
le sto scrivendo perchè sono parecchio preoccupato. Sono un ragazzo di 20 anni che ha sempre goduto di ottima salute. Nelle ultime tre settimane ho delle stranissime sensazioni. Durante la notte, quando mi metto a letto, i muscoli delle gambe iniziano a pulsare. Quando sento queste "pulsazioni", soccombe anche l'ansia. Ho inoltre una sensazione di "confusione" alla testa, come se non capissi molto bene che cosa stia succedendo attorno a me. Ne ho parlato con mio padre che è medico. Mi ha visitato e mi ha fatto fare delle normalissime esami del sangue i cui risultati sono perfetti. Io sono comunque molto preoccupato dopo aver cercato di fare un' autodiagnosi. Ho "scoperto" malattie come SM e SLA e leggendo i sintomi mi sembra di averle. Dottore, ptrebbe consigliarmi che cosa fare?
Grazie mille per la sua disponibilità, le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da Lei riferiti non sono tipici d'insorgenza di SM e di SLA.
Non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi.
Per Sua tranquillità faccia una visita neurologica, sarà poi il neurologo a consigliarLe, in base ai riscontri della visita, se occorrono ulteriori accertamenti diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro