Sintomi sclerosi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni ed e' da un po' di giorni che inizio ad essere abbastanza preoccupato per i sintomi che presento che ora elencherò di seguito :
Pesantezza alle gambe con piccole fitte saltuarie
Dolore alle ginocchia e alla coscia
Leggero dolore alle braccia
Stanchezza alle gambe ed inoltre a volte avverto una sensazione tipo di coagulazione all'interno della gamba.
In questi giorni sto soffrendo di mal di schiena. Volevo sapere se si potrebbe trattare di sclerosi o è' semplicemente il mal di schiena ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto non ti possiamo dare risposte.
Insieme ai tuoi genitori rivolgiti al tuo medico curante che saprà certamente dare una risposta ai tuoi dubbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro