Paura di avere la sclerosi multipla

Salve! Sono una ragazza di 19 anni, negli ultimi giorni ho avuto ogni tanto formicolii e intorpidimento ai piedi e alle gambe (anche se più ai piedi) e un dolore muscolare anche se non fortissimo al braccio destro...partendo dal presupposto che sono una persona molto molto ansiosa e paranoica, ho il terrore di avere la sclerosi multipla. Potrebbe essere? Secondo i miei genitori è tutto dovuto dalla mia psiche e dalla mia capacità di suggestione. Sapreste darmi un vostro parere medico? Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile dare una risposta attendibile, intuitivamente mi sembra poco probabile l'ipotesi della SM ma solo una visita neurologica potrebbe tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro