Penso una parola, ma ne pronuncio un altra

Salve a tutti, pochi giorni fa ho postato un altra domanda... Paura di avere la sclerosi multipla...
Ricapitolo dicendo che sono molto ansiosa, due settimane fa ho fatto anche la visita dal cardiologo, tutto ok e mi ha dato dei esami del sangue da fare... Tra un paio di giorni sono pronti... Li ho postati nel precedente discussione... Mi sta capitando sempre più spesso... Anche più volte al giorno... Penso PIATTO, ma dico FORCHETTA... Ma perché? Cosa mi sta succedendo? Poi certe volte pare che mi assento proprio con il cervello... Dimentico sempre tutto.... Voglio prendere i bicchieri al solito posto, invece apro il cassetto...ma che mi sta succedendo? Puo essere lo stress? In effetti ho una bimba di due anni che mi da mi,ti da fare e non ho aiuto.... Ho 35 anni!!! Grazie

P.s. Non posso nemmeno permettermi troppe visite , questo mese tra cardiologo e esami del sangue sono andati via 200€
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia descritta potrebbe dipendere dallo stress di cui parla (evenienza frequente) ma una visita neurologica la riterrei opportuna. Infatti prima di attribuire un sintomo a fattori psichici è corretto escludere patologie organiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per avermi risposto, anzi mi scuso nel ringraziarla in ritardo ma ho avuto problemi di connessione... Nel frattempo ho ritirato le analisi del sangue che ho elencato nella precedente discussione... Paura di avere le sclerosi multipla... Le analisi sono tutte ok, quindi la mia tachicardia non è dovuta ne a anemia ne a torioide, ma come dubitavo ansia... Ora quello che mi chiedo ci sta un nesso fra gli esami buoni e qualcosa a livello neurologico? Mi spiego meglio se avrei avuto qualcosa a livello neurologico dato che molto spesso sbaglio nel pronunciare le cose sarebbero uscite sballate o non c'entra nulla? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le analisi effettuate sono quelle di routine più la funzionalità tiroidea possono non essere indicative di patologia neurologica.

Cordialmente