Tremore palpebra

Buongiorno dottore, ho 21 anni..è da una decina di giorni che la palpebra del mio occhio sinistro trema..tutti i giorni e quasi sempre dopo che lo tocco o dopo che chiudo le palpebre..c'è da dire però che avverto il tremolio anche quando mi tocco la parte sinistra della fronte, in corrispondenza dell'occhio..cosa può essere? sono una studentessa universitaria e non mi è possibile fare subito una visita neurologica..ho letto che molto probabilmente si tratta di stress, però non capisco come mai trema anche quando mi tocco la testa..grazie in anticipo per la risposta..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente il sintomo (possibile miochimia) che riferisce è dovuto, come Lei stessa già è a conoscenza, a stress ed ansia.
Se il disturbo dovesse persistere Si faccia controllare da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro