Lieve mal di testa continuo

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, dico in anticipo che sono uno molto ansioso.
Il mio problema persiste da quasi un anno, invalidandomi molto nella vita quotidiana. Ho avuto un periodo di forte stress ed ansia dovuta a medici incapaci di diagnosticare cosa avessi realmente, purtroppo ttutt'ora ho il medesimo problema. Ho sempre un lieve mal di testa che cambia localizzazione, a volte mi fanno male le tempie altre la nuca, sono sempre stanco e spossato, credo che mi sia calata la vista, non riesco ad infuocare bene da lontano, a volte ho dolori al collo, acufene leggero che sento solo quando c'è il silenzio e da un pò di tempo ho una chiazza senza capelli in testa (piccola), quella però dovuta ad un periodo di lavoro abbastanza stressante poichè è un hotel importantissimo in italia..sono molto preoccupato, mi tranquillizzo pensando al fatto che se fosse stato qualcosa di grave sarebbe sicuramente peggiorato!! Chiedo un consulto per analizzare questi sintomi, perchè mi hanno veramente stressato...dico anche che ho smesso di assumere cannabis da un mese e pochi giorni, dato che forse la causa dei miei mali è lei :( ho fatto le analisi dall'otorino ed è tutto a posto, altre analisi non le ho fatte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea che riferisce potrebbe essere di tipo tensivo, almeno dalle caratteristiche descritte associata a sintomi di possibile natura ansiosa o da stress.
E' chiaro che questa è solo un'ipotesi a distanza, una visita neurologica potrebbe fare chiarezza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie della risposta dottore!!
Prenderò appuntamento per una visita nrurologica