Il quale mi ha obbligato l uso

continui mal di testa ,sto usando come farmaco brufen 600 ma il giorno dopo ho di nuovo il dolore,in passato ho sempre sofferto di mal di testa ma con il passare degli anni la situazione è peggiorata. sono stato anche da l oculista il quale mi ha obbligato l uso di occhialiche sto usando.sono molto preoccupato.aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
in sintesi:
-si sottoponga preliminarmente ad una valutazione neurologica presso esperto di cefalee e terapia del dolore,
-nel caso poi si rivelasse indicato le saranno prescritti esami strumentali,
-l'uso frequente di analgesici comuni al bisogno senza un trattamento preventivo favorisce il cronicizzarsi della della cefalea.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com