Paura sclerosi

salve dottori, da tre mesi lamento questi sintomi : formicolio diffuso , e bruciori alle gambe, polpacci e avambracci, bruciore e tremori alla schiena.

Ho fatto una visita da due neurologi , elencando i miei sintomi mi hanno semplicemente detto che è ansia, senza visitarmi senza prescrivere nessun esame e nessun farmaco.
Mi sta divorando l'ansia, non dormo più la notte con la paura di questa malattia.

che consiglio mi dareste?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se due neurologi si sono orientati sul disturbo ansioso sarebbe necessario curare l'ansia, anche perché si nota che Lei la vive in modo angosciante. Pertanto una visita psichiatrica la riterrei utile per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro