Paura di sclerosi multipla?

Salve ho 18 anni e da una settimana ho un senso di lieve bruciore e un pò di pizzicorio che parte dalla parte interna del braccio fino alle mani,però non è diffuso totalmente ma a volte alle mani e a volte piu'su.
Inoltre è da 2 giorni che sento come se il polpaccio destro sia piu' 'pesante' e allo stesso tempo debole di quello sinistro.
Non ho problemi nel camminare,cioè ho equilibrio e non ho disturbi visivi o labbiali.
Stamattina mi sono svegliato con un dolore ad entrambe le gambe,cioè le sentivo deboli,ma camminando mi sembra sia sparito.
Secondo voi a cosa sono dovuti questi sintomi,se si possono definire tali?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
gentile Utente,

stabilire a distanza l'origine dei sintomi riferiti non è possibile, intuitivamente non penserei alla SM.
Inoltre, essendo tali sintomi insorti da una settimana, potrebbero anche regredire spontaneamente.
Se dovessero persistere ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro