Spasmi, brividi, mal di testa, peggioramenti generali

Salve, vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete, chiedo un vostro consulto per farmi un idea su quello che potrei proporre al mio medico

dunque da circa un anno/anno e mezzo soffro di mal di testa, ma da circa 2/3 mesi le mie condizioni sono peggiorate(non dico molto gravemente ma quasi), ho mal di testa tutti i giorni e capita sempre più spesso che durante questi mal di testa sento un rumore MOLTO fastidioso, che riprodotto in scritta assomiglia ad un "fiiiiiiiiiiiiiiiii" continuo(scusatemi l'espressione), inoltre ho sbalzi di caldo profondo fino ai mancamenti d'aria e sudore ad arrivare a freddo fino ai brividi coprendomi di vestiti e sciarpe ecc.. E ho anche problemi intestinali tipici del colon irritabile, poi ho come degli scatti involontari che variano da movimenti singoli aggressivi a movimenti leggeri ma costanti ad esempio dita delle mani o ginocchio cge continuano a muoversi, per non parlare del peggioramento generale di tutto il corpo includendo vista ed energie e memoria, e per ultimo ma non meno importante ho notato una specie di "pallina" che si è formata dietro alla testa dura come un osso e credo sia quella a causare alcuni mal di testa, il mio medico mi fa diagnosi singolari(per l'intestino colon irritabile, per la testa sindrome cefalgica ecc..) vorrei un vostro consulto perche ho il sospetto che si tratti di un problema neurologico, grazie per il consulto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in un caso come il Suo è difficile dare a distanza un parere attendibile.
Ha fatto una visita neurologica? Esami diagnostici?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sono in attesa di fare una visita neurologica, speravo che intanto potesse darmi un idea su cosa potrebbe essere, la ringrazio per il tempo dedicatomi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Come Lei avrà certamente capito, non è serio e corretto nei Suoi confronti avanzare delle ipotesi in un caso come il Suo. Capisco comunque che Lei abbia necessità di sapere al più presto. Vediamo cosa Le dirà il neurologo.

Cordialmente