Fitte alla tempia sinistra

Buongiorno.
Da alcuni giorni (specificatamente 4) soffro di un piccolo disturbo alla tempia sinistra.
Durante il giorno, mentre studio, sento forti e ISOLATE fitte alla tempia sinistra.
Durano pochi secondi e si susseguono con intervalli anche di alcune ore.
E' necessaria una visita specifica?
Può essere dovuto allo stress "da esami"?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo può essere dovuto allo stress da esami e anche da studio.
Se dovesse persistere anche dopo l'esame Le consiglierei di effettuare serenamente una visita neurologica.
Stia comunque sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per il prezioso e tempestivo consulto.

Distinti saluti