Dolore alla nuca trafittive dietro orecchio sn

salve,
ho 35 anni peso 81 kg atezza 184cm
fumo 4 sigarette al di.
da circa 1 mese avverto delle fitte alla nuca dietro all'orecchio che spariscono da sole per poi tornare con una frequenza casuale.avverto anche a volte senso di giramento di testa ,e annebbiamento della vista.
Sono allarmato per paura che possa essere qyualcosa di serio.
circa 2 anni fa' un'episodio del genere con nausea e forte annebbiamento della vista mi preoccupo ' e feci una tac dal quale risulto' solo presenza di tessuto nelle cellule ectomoidaili.
non avverto dolore al collo anche se da una rmn mesi fa' e' risultato una protusione discale paramediana sx fra c5 c6 barra discosteofitaria fra c5-c6
attendo consiglio .
saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta si potrebbe giustificare con le alterazioni riscontrate alla colonna cervicale ma è soltanto un'ipotesi a distanza. Il tutto andrebbe valutato mediante visita specialistica neurologica al fine di trovare una correlazione tra i due elementi.

Cordiali saluti