Testa pesante

Salve a tutti sono un ragazzo di quasi 18 anni...da alcuni giorni visto che lavoro mi sento al mattino strano...ho sonnolenza...e voglia di fare niente e mi sento la testa pesante...è vero lì fa molto caldo...ma cosa potrebbe essere...da premettere che ovviamente non posso negare che quando torno mi rimane ancora di questa sintomatologia...però poi ceno vado a letto e sto benissimo...fumo ogni tanto non credo che possa essere questo anche perchè è da tempo che fumo ogni tanto e non mi è mai successa na cosa del genere...credete possa essere il caldo + il sonno al mattino che mi danno questa sensazione?! Grazie Mille :D!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente dorme poco o è stressato dal lavoro, il caldo certamente influisce pure.
Anche un lieve stato depressivo non sarebbe da escludere.
Si rivolga al Suo medico curante e faccia gli esami del sangue di routine.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore...Cordiali Saluti!!!