Gli hanno riscontrato un inizio

salve..mia nonna ha 85 anni..e da circa3 anni gli hanno riscontrato un inizio di demenza senile.ora sta peggiorando..diciamo che dal pomeriggio..inizia a cercare i figli..il marito e non e facile neppure tenere una badante perche non l accetta...tutti ci dicono che non ci sono cure...ma esiste anche se non una cura un qualcosa che la tenga calma?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non esistono cure che possano risolvere il problema ma cure rivolte ai singoli sintomi, in questo caso sedative, è ovvio che possano essere utilizzate. Ne parli col Suo medico curante, con un neurologo o con un geriatra.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro