Narcolessiacura

sono diversi anni che quando rido, piango, o delle forti emozioni mi capita di collassare nel senso che sono cosciente ma non ho più forza muscolare:in questi ultimi mesi però a causa di una situazione molto stressante in famiglia , questo fenomeno mi capita più spesso. é forse un sintomo dovuto alla narcolessia? in questo caso ci sono cure? a napoli dove abito presso quali strutture mi devo rivolgere e quale specislista? grazie.può essere un fenomeno dovuto alla cervicale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che non ha attacchi di sonno incoercibili, ho capito bene?

Buona domenica