Epilessia centri specializzati

Salve, vorrei che mi indicaste alcuni centri specializzati in Italia che voi ritenete meritevoli di essere presi in considerazione per la cura dell'epilessia. Purtroppo mio figlio (27 anni) ne soffre ed oltre al parere e le cure dei nostri medici non abbiamo mai ascoltato altri giudizi. Non voglio screditare chi finora lo ha avuto in cura, considerato che sono medici per me bravi ma vorrei solo avere un consulto da una persona diversa.
Credete sia eticamente scorretto?
Grazie.

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
ritengo sia eticamente doveroso uno o più "secondo parere neurologico" e tutti i possibili esami strumentali che possano avere una seria indicazione nel caso di specie. Dall'esame EEG dinamico delle 24 ore con ripresa Video sincrona con il tracciato alle indagini genetiche. Dalla neuroimaging anatomo morfologica (RM encefalo classica) alla neuroimaging funzionale (fRM encefalo, SPECT, PET). Più che un "centro", spesso universitari e pertanto affidanti nella pratica clinica a specializzandi o specialisti da non molto tempo, consiglio individuare un "direttore d'orchestra" che si faccia carico del paziente e della sua patologia.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com