La mia "malattia"

Salve,
sono in cura da uno psichiatra per problemi di ansia e depressione
inizialmente mi ero rivolto ad un prima specialista che mi aveva dato una cura un po' "aggrssiva" (fevarin, depachin e nozinan).
Ora il nuo psichiatra mi ha cambiato la cura cercando contestualmente di eliminare gradualmente la precedente (ora assumo "en", anafranil e serupin).
In questo periodo ho notato di avere dei sintomi quali sonnolenza, vertigini, senso si sbandamento ed infine ogni tanto mi si incrociano gli occhi.
Volevo sapere se questi disturbi possono essere normali vista la mia "malattia" e la cura farmacologia (prima la regressione della vecchia e ora l'inizio della nuova).
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi che riferisce possono essere effetti collaterali dei farmaci che assume. Ne deve parlare con lo psichiatra che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro