Occhio che balla

buongiorno,e' da qulache settimana che ho ripetutamente l'occhio sx con continui tremori...accompagnato da mal di testa e nausea...penso sia stress...cosa posso fare per farli passare?? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve farsi visitare dal Suo medico curante e sarà lui a dirLe come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si il problema.e' che peggiora e il mio medico fino a martedi non c'e'...la ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema dovesse diventare "invalidante" si faccia controllare al P.S.

Buon fine settimana
[#4]
dopo
Utente
si dai ...comunque con un oki e' passato....grazie buon fine settimana anche a lei