Dolore sopra al sopracciglio sinistro mentre si corre

Salve, oggi sono andato a correre, era da molti mesi che non andavo e dopo un po mi sono dovuto fermare perché mi è venuto un dolore sopra l' occhio sinistro che si estendeva fino alla tempia...premetto è da un po che soffro di cervicale e in questi giorni ho avuto un forte raffreddore con sinusite... possono essere state queste le cause?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il dolore da lei riferito può essere collegato alla proiezione dolorosa del muscolo trapezio, tipicamente nella zona dell'occhio e della tempia omolaterale.
Il Muscolo è frequentemente implicato in cervicalgie.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it