Richiesta risonanza per panico ossessioni e compulsioni

Salve, dopo anni di ansia ossessioni (a fasi alterne) attacchi di panico e compulsioni di natura sessuale (chat erotiche ecc), mi è stata prescritta una risonanza magnetica perchè mi hanno detto che questi problemi potrebbero modificare anche alcune aree del cervello. E' possibile? Potreste spiegarmi meglio?Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
chi ha richiesto questa risonanza e per verificare cosa?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta