Attacchi di panico e paure

Salve, da un pò di tempo soffro di attacchi di panico e paure di star male, paura di vomitare molte volte mi basta una piccola sensazione allo stomaco per agitarmi e aver paura di star male e mi viene la tachicardia. e ultimamente mi si bloccano anche i rutti dall'agitazione come mai? cosa mi succede? La mia dottoressa mi ha prescritto 10 gocce di pasaden mattino e sera oppure 6 gocce solamente quando mi sento agitata, ma non so se prenderle o se andare da un neurologo o da uno psicologo per capire la causa del mio problema. posso avere un consiglio. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si possono dare consigli sull'assunzione di farmaci o sui loro dosaggi.
Tuttavia se soffre anche di attacchi di panico la terapia mi sembra insufficiente. Le consiglierei di rivolgersi ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata che possa risolvere il problema in modo incisivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro