Ho 23 anni e fumo hashish da circa 10 anni regolarmente

Ho 23 anni, mi ritengo sano, per fortuna non ho mai avuto bisogno di un medico se non per qualche rarissimo male di stagione, è dall'età di 13/14 anni che fumo hashish.
Verso i 16 anni ho provato altre sostanze cocaina, mdma, funghetti allucinogeni e lsd, ed attualmente una volta all'anno - capodanno per capirsi - puo capitare che assuma piccoli dosi (0.2/0.5 gr.) di mdma in cristalli, cerco cosi di evitare il taglio.
Da sei mesi a questa parte ho notevolmente diminuito di fumare perche mi portava ad uno stato di tachicardia e di ansia, che spariva in poco tempo.
Non mi sembra di avere mancanze neurologiche, studio e ottengo buoni risultati, ho un qi abbastanza elevato e le mie capacità logico/ deduttive sono mediamente alte.
Vorrei un semplice consulto medico che non cada in una condanna.
Vi ringrazio in anticipo!
M.
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
NE ha proprio bisogno di tutta 'sta roba?

[#2]
dopo
Utente
Dr. Marcello Mura, la ringrazio comunque per la sua risposta, anche se mi sembra banale ed evitabile, in quanto ho chiesto con educazione un parere medico e non opinioni di condanna o altro.
ps. mi consenta un banale esempio, non troppo idoneo a lei perchè neurologo, se lei fosse un medico di base e avesse un paziente alcolizzato con la cirrosi e questo venisse da lei per un consulto lei banalmente le risponderebbe ma lei deve proprio bere cosi tanto?
>Cordialmente
M.