Senso di peso sulla testa e equilibrio diverso

Gentile Dottore,
le scrivo perchè da circa due anni ho un senso di peso sulla testa e il mio equilibrio è molto strano.
Le spiego, se stò ferma in una certa posizione per un pò mi viene un senso di peso sulla testa, lo stesso se cammino da sola e nessuno mi tiene la mano. Ne ho parlato con il mio medico e ne ho parlato anche con un neurologo e mi hanno detto che è ansia, di cui soffro da anni.
Io ho paura di avere qualcosa di più serio, ho 25 anni e da due la mia vita è diventata orribile. Tra l'altro quando mi prende questo peso, mi sembra di avere un equilibrio diverso, cioè di cadere da un momento all'altro.
Quando, in passato, ho fatto vari esami non è uscito nulla di grave. Allora perchè non mi passa mai??? Attualmente stò facendo una cura neurologica, ma il peso sulla testa c'è sempre, aspetto una sua cordiale risposta.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurologo ha fatto una visita completa? Quale cura sta facendo e da quanto tempo?
Dopo due anni mi viene difficile pensare che ci possa essere a monte qualcosa di grave, infatti la sintomatologia si sarebbe aggravata notevolmente anche con possibili sintomi di nuova insorgenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto una visita completa e attualmente seguo una terapia con sereupin, trittico e lexotan.
Prendo una compressa di sereupin al giorno (metà mattina e metà sera), 7 gocce di lexotan al mattino e 7 al pomeriggio e 2/3 di trittico prima di andare a dormire. Soffro di ansia da quando avevo 15 anni e alterno momenti in cui stò bene a momenti in cui stò male, come ho menzionato sopra. Seguo la cura da quasi 10 anni, ovviamente sotto controllo medico.
Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

fra le ipotesi per giustificare questa ciclicità della sintomatologia una delle più concrete potrebbe essere un dosaggio basso di qualche farmaco. Le ripeto però che è solo un'ipotesi. Ne parli con lo specialista che La segue.
Colgo l'occasione per augurarLe buona Pasqua.

Cordialmente