Ho disturbi di equilibrio e dolore ad una mano

leucoencefalopatia cronica ischemica. Questo è il risultato della RM con mezzo di contrasto.
Atrofia cortico-sottocorticale con ampliamento del sistema ventricolare e degli spazi subaracnoidei. Ho disturbi di equilibrio e dolore ad una mano (a volte è gonfia) e all'avambraccio. Può dipendere da questo? Grazie per una cortese risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può spiegare meglio cosa intende per <<Può dipendere da questo?>>.
Se vuole sapere se il dolore alla mano e all'avambraccio possa dipendere dalle alterazioni riscontrate alla RM encefalica la risposta è "no". Per quanto riguarda i disturbi dell'equilibrio potrebbero teoricamente giustificarsi ma si dovrebbero visionare direttamente le immagini della RM.
Le consiglio comunque di farsi seguire da un neurologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro