Problemi equilibrio

Scusate vi volevo chiedere che quando faccio esercizi di equilibrio tipo rimanere solo con un piede per terra e l'altro alzato non ho problemi ma quando chiudo gli occhi con lo stesso esercizio non riesco a stare in equilibrio e barcollo un po'...e' normale che quando chiudi gli occhi si perde un po' di equilibrio??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione di mancanza di equilibrio stando su un piede ad occhi chiusi è normale, non si preoccupi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Un'altra cosa..io ho scritto in questo sito per problemi ansiosi...la mia ansia inizia a maggio di quest'anno e persiste un po' ora...io adesso non ho piu' attacchi di panico...mi sento quasi normale , quasi perché ?? Perché mi sento stordito come se mi drogassi ogni giorno ma io non fumo , non bevo e faccio sport e ho 17 anni...sei suoi colleghi mi hanno dato tante risposte e io ne sono grato ma non riesco a capire perché questo senso di stordimento...non ho vertigini ma un po' di sbandamento...la mia domanda e' : tutto sto' stordimento puo' essere causato da tutti questi mesi di ansia ??? Inoltre io soffro di scoliosi e ho anche il setto nasale deviato , ho letto che possono essere causa di stordimento ma ho tanti dubbi...cosa devo fare????
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il servizio è riservato ai maggiorenni.
[#4]
dopo
Utente
Tra due mesi sarò maggiorenne.. .. Voglio solo una risposta alla mia domanda