Premetto che sono sei anni che soffro di attacchi di panico

Buongiorno..sono un ragazzo di 30 anni..premetto che sono sei anni che soffro di attacchi di panico...ma il consulto che vorrei avere non riguarda quello..e da circa 5 giorni che mi sento la testa pesantissima...come se avessi qualcosa che gira dentro..mi sento un po di vertigini..e mi fa male la vista..faccio fatica a mettere a fuoco..e sento stanchezza agli occhi...questo mi porta anon poter uscire,perche non mi sento stabile...cosa puo essere?grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, una delle ipotesi possibili potrebbe essere quella della cefalea di tipo tensivo ma, Le ripeto, è solo un'ipotesi. E' la prima volta che si manifesta questa sintomatologia?
Qualora dovesse persistere sarebbe opportuno che ne parli col Suo medico curante o che effettui una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
buongiorno dottore..si diciamo che e la prima volta..mi sent proprio gli ochhi pesanti,e dormirei in continuo..non mi e mai successo...non sento principelmente il mal di testa,,,sento propio come se avessi qualcosa internamente..forse testa ovattata..confusa..e la voglia di dormire,con un senso di debolezza fisica.male ai muscoli....e a volte mi capita di essere confuso..di stare a fissare un punto..come se stessi pensando a vuoto..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea di tipo tensivo può provocare la sintomatologia descritta anche senza un evidente mal di testa. Non sono rari a riscontrarsi sintomi come quelli descritti (testa ovattata e confusa, stanchezza agli occhi). Anche un'ipotesi depressiva non è da escludere. Comunque Le rinnovo l'invito a parlarne col Suo medico curante.

Cordialmente