Ansia attacchi di panico

salve. ho 28 anni e soffro da 10 anni di ansia generalizzata attacchi di panico e derealizzazione che non si manifesta con episodi ma costante h24. ho fatto psicoterapia per anni ma con scarsi risultati. ho provato ogni tipo di cura medica, omeopatica sono stata in cura da vari psichiatri e da noti neurologi ma nessun miglioramento. la mia domanda è la seguente: qulacuno ne esce da questo tipo di problemi?sono molto frustrata per tutto ciò. conduco una vita che vita non chiamerei.
[#1]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
La domanda potrebbe essere: come si esce da questo tipo di problemi?
Sembrerebbe facile rispondere: quando si trova la via di uscita. Ma appunto forse è questo che è difficile: bisogna non rinunciare a cercare di conoscere dove ci si è andati ad infilare e come, per ritrovare appunto il modo di uscire. Ci vuole un aiuto, come Teseo che nel Labirinto aveva il filo d'Arianna. Anche se ha fatto molti tentativi, come scrive, può darsi che non abbia ancora trovato l'aiuto giusto. E' importante non darsi per vinti, e trovare la persona o le persone ( psicoterapeuta, psichiatra...) in cui avere fiducia.
Cordialmente

Dr. Gianmaria Benedetti

http://neuropsic.altervista.org/drupal/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero dottore!