Malessere fisico di ndd

Gentili Medici, vi scrivo perche ormai da ben 3 anni non godo oiu di buona salute..
un pomeriggio di 3 anni fa ho avuto un malore tipo quello che andro a descrivervi e da allora sto sempre male, vi spiego meglio:
Vengo colto, piu volte nell'arco della giornata da malessere fisico che si presenta con una strana sensazione di mancamento duratura con alti e bassi ma quasi tutto il giorno ognio giorno, assomiglia tanto a quando si ha la pressione alta, subito dopo mi sento spossato e stordito.

in questi anni si e indagato alla ricerca di queste cause su questi versanti:
ORL e esame audiometrico, soffro di sinusite con difetto di laterodeviazione nasale

esami del sangue di routine; le ultime datate a 7 mesi fa e in attesa di essere ripetute con aggiunta vit b12 e folati.

Nelle ultime si riscontra un calo della glicemia (73 su 80-110)
AB antimicrosomi tiroidei (278.44 su 0-12)
urine con presenza di leucociti
colesterolo un po alterato (non ricordo il valore)

Visita endocrinologica correlata a ecografia e colordoppler tiroideo; diagnosi tiroidite autoimmune di Hashimoto in eutiroidismo

Visita neurologica (3 anni fa) negativa.

Secondo voi da cosa puo dipendere questo star male Giornaliero?

Grazie per il consulto che mi fornirete.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

se veramente tutti i referti sono negativi (in particolare pressione arteriosa, glicemia, aspetti neurologici ed otorinolaringoiatrici) il mio consiglio è di effettuare anche una consulenza psichiatrica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com