Sensazione di svenire

Salve, circa una settimana fa di mattina non feci colazione mi presi due caffè(non di seguito a distanza di un oretta e mezza)e mi fumai una sigaretta dopo un mezz'ora ho avuto delle sensazioni di svenire però non svenivo..guardavo magari un punto fisso e mi dava fastidio.Sono andato subito a casa avevo i battiti accelerati ma stando nel letto le sensazioni di svenire erano già passate.nel pomeriggio mi riprendo un po battiti regolari ma ogni tanto non mi sentivo "lucido",nei due giorni seguenti mi sono sentito abbastanza bene solo ogni tanto mi dava qst tipo di problema del sentirmi "lucido" e una lieve pressione alla testa come se avessi guardato trp tv o mi fossi concentrato troppo e cosi via nei giorni seguenti fino ad arrivare a oggi stessi sintomi.Può aiutarmi per favore?(non ho assunto droghe e dal giorno in cui è iniziata questa roba non ho fumato ne preso un caffè,sono rimasto sempre in casa)
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il primo passo potrebbe essere quello di chiedere il parere del medico di ase, per verificare se sia necessario effettuare degli esdami ematochimici. Escluse cause organiche, se il suo medico di base ritiene che possa esservi una genesi ansiosa, potrebbe chiedere la consulenza di uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it